Parte da Facebook la campagna elettorale per le Primarie del centrosinistra di Francesco Cacciatore, che sulla bacheca del suo profilo personale dà il “la” alla corsa da cui scaturirà il nome del candidato sindaco della coalizione.
Il vicesindaco ha chiamato a raccolta “sostenitori, amici e tutti coloro che credono in un progetto che metta i cittadini al centro della città”. L’appuntamento è fissato al Teatro Trieste 34 (in via Trieste 34), dove domenica, a partire dalle 17,30, prenderanno forma e colore le linee della campagna elettorale del vicesindaco, sceso ufficialmente in campo per la corsa a Palazzo Mercanti dopo un’ampia raccolta di firme sia in Assemblea cittadini, sia tra le iscritte e gli iscritti del Pd di Piacenza.
Tante le novità previste per domenica 27: tra le altre, sarà on-line il sito associato alla campagna elettorale di Cacciatore. Nel “debutto” della campagna elettorale il vicesindaco sarà affiancato dai suoi sostenitori, che spiegheranno le ragioni che li hanno spinti a supportare la candidatura di dell’attuale vicesindaco, amministratore con dieci anni di esperienza in Giunta, dove si è occupato di Sport e Bilancio per approdare a partite strategiche per la città come Aree militari e Psc (Piano strutturale comunale).
“Le Primarie – ha ricordato il vicesindaco nel post su Facebook – sono un appuntamento inedito per la città di Piacenza, e – ha sottolineato chiamando a raccolta i piacentini – sono convinto che siano anche un’occasione unica di condivisione e partecipazione alla vita pubblica”. Condivisione e partecipazione nella stesura di un progetto che, per Cacciatore, muoverà i primi passi dall’appuntamento al Trieste 34.