Riqualificazione dell’atrio del polichirurgico, i lavori partono lunedì 20 marzo

Lunedì 20 marzo iniziano, nell’atrio del polichirurgico dell’ospedale di Piacenza, i lavori per la riqualificazione dell’attuale zona bar e cassa parcheggio. La ditta CIR Food, che si è aggiudicata la nuova gestione del servizio, procederà al rinnovo dei locali e delle attrezzature presenti. Il cantiere rimarrà aperto presumibilmente fino alle prime settimane di maggio.

Radio Sound

I lavori comporteranno la sospensione del servizio bar fino alla fine di marzo. Successivamente, nel mese di aprile, sarà realizzata una struttura temporanea per garantire agli utenti caffè, cappuccio e brioches. La cassa del parcheggio sarà invece spostata all’esterno dell’atrio. Bancomat e riscuotitori saranno trasferiti vicino alle scale di accesso ai reparti.

L’intera area sarà di nuovo utilizzabile a metà maggio. Grazie alla riqualificazione, nel nuovo bar sarà presente anche una rivendita di giornali e riviste, una stazione gratuita di ricarica per cellulari, un servizio di copertura wifi per i clienti, oltre a due bagni per gli utenti, di cui uno riservato alle persone disabili. All’esterno, sono anche previsti due dehors usufruibili in primavera ed estate.