Esce di casa per l’esame di guida e non fa più ritorno, scomparsa una 18enne

Esce per sostenere l’esame di guida, non fa più ritorno a casa. Sono in corso le ricerche di Sabrina Ye, ragazza di 18 anni di origine cinese ma residente a Piacenza da anni. Nella giornata di ieri, lunedì 9 aprile, la giovane si è recata come ogni mattina a scuola, al liceo Gioia, una volta terminate le lezioni ha raggiunto l’autoscuola Farnese, in via Cavour per sostenere l’esame di guida. Esame che però la ragazza pare non abbia passato. Da quel momento, della 18enne si sono perse le tracce. I familiari, non avendo sue notizie, hanno iniziato a inviarle messaggi whatsapp sul cellulare: Sabrina li avrebbe visualizzati fino alle 18, poi da quell’ora pare abbia spento il telefono.

Radio Sound

I familiari l’hanno cercata senza successo e questa mattina hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato la macchina delle ricerche. L’ultima volta che è stata avvistata, Sabrina indossava una camicetta bianca, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica nere, un giubbotto grigio e uno zaino nero.

In allegato trovate due fotografie della ragazza, chiunque abbia notizie o ritenga di averla vista è pregato di contattare le forze dell’ordine.