Gli accoppiamenti del secondo turno di Coppa. I gironi di Esordienti e Pulcini

Mercoledì è giorno di decisioni del Giudice Sportivo e della pubblicazione dei Comunicati Ufficiali.

Radio Sound

Questa settimana spiccano gli abbiamenti del secondo turno di Coppa Italia ed Emilia (Seconda e Terza categoria), le variazioni di campionato oltre alla pubblicazione dei gironi di Esordienti e Pulcini.

Per la Coppa Italia di Prima categoria, la Bobbiese è stata inserita nel girone A, dove affronterà Carignano e Povigliese. Si qualifica la vincente. Prima partita in programma il 26 settembre a Bobbio, quando i locali sfidano il Carignano. Gara due il 17 ottobre quando la perdente della prima partita (in caso di pareggio tocca alla Bobbiese) giocherà contro la Povigliese. Terza ed ultima giornata, fissata per il 14 novembre con Povigliese contro vincente prima partita. Si gioca alle 20.30.

In Coppa Emilia di Prima, sarà derby tra Baby Brazil e Vigolo: si giocherà il 26 settembre e il 10 ottobre, ma occorrerà un sorteggio per stabilire chi giocherà in casa l’andata (sempre alle 20.30).

In Seconda categoria, invece, nel girone A queste le partite: Gossolengo-Olubra, Vigolzone-Travese, Podenzano-Sarmatese e Agazzanese-Pro Piacenza. Girone B: Pol.Pontenure-Cadeo, Carpaneto-Caorso, San Lazzaro-Fontanellato e Vernasca-Borgo San Donnino. Andata il 19 settembre, ritorno a campi invertiti il 26 settembre, sempre con inizio alle 20.30.

Passando alla Coppa Provinciale di Terza, queste le sfide: (andata 20 settembre e ritorno a campi invertiti il 27 settembre ore 20.30): Pol.BF-Il Drago San Giorgio, Valnure-San Corrado, San Rocco-Bobbio 2012, Pontegreen-San Filippo Neri, Gropparello-GerbidoSipa, Salicetese-Calendasco, Nuova Spes-Primogenita e Folgore-Fulgor Fiorenzuola.

Per il campionato, invece, queste le variazioni del prossimo fine settimana:

PRIMA CATEGORIA: Rottofreno-San Secondo si anticipa a sabato ore 20.30

TERZA CATEGORIA: Lugagnanese-Salicetese si anticipa a venerdì pre 20.30 e Nuova Spes-Valnure si anticipa e si inverte il campo (si gioca a Podenzano, San Germano) a sabato ore 20.00.

La Delegazione Provinciale di Piacenza, ha inoltre reso noto la composizione dei gironi di Esordienti e Pulcini: di seguito il comunicato ufficiale con tutti i gironi. Il campionato di queste categoria, partirà il 29 settembre.