Luci insolite sorvolano le colline piacentine

Non è la prima volta che accade,  diverse segnalazioni di fenomeni insoliti sono già state riportate al CUN (Centro Ufologico Nazionale), l’ultima segnalazione risale proprio a pochi giorni fa.

Radio Sound

Una luce chiara, intensa, pulsante, che per due minuti ha sorvolato le rive del Trebbia zigzagando qui e là fino a poi risalire in cielo seguita da altre nove luci, che accodandosi sulla scia della prima l’hanno inseguita sino a sparire.

Questo è ciò che è stato riferito al CUN da un gruppetto di ragazzi piacentini che si trovava a festeggiare la notte di  Ferragosto sulle rive del Trebbia a Rivergaro. Non fu la sola segnalazione arrivata quella notte al centro CUN, altre luci erano state avvistate poco prima su San Giorgio Piacentino, pare infatti che il piacentino sia diventata una terra di attrazione per fenomeni ufologici.

Il referente del CUN Elvio Fiorentini, esperto in Ufologia e fenomeni “soprannaturali”, non potendo non dare importanza alle testimonianze dei quattro ragazzi, ha affermato che il Centro Ufologico si sta concentrando sui fenomeni risalenti alla notte del 15 Agosto, e ha ricordato i cittadini a guardare in alto, in tutti i sensi!