Visconti e Bertoncini ospiti di “A tutto Piace”

Puntata tutta piacentina con Visconti e Bertoncini che davanti ai microfoni di Radio sound sono stati abili conduttori di “A tutto Piace”. Con i due biancorossi si è parlato anche della sfida di domenica al Garilli con il Prato, gara di andata dei Play Out. Non sarà facile perché loro sono un’ottima squadra – spiega Visconti – piena di elementi di spessore come Pisanu. Noi però non dobbiamo pensare agli avversari, ma solo a fare al meglio le cose che abbiamo preparato con cura durante la settimana! Sono certo che il pubblico ci starà vicino e ci inciterà come è accaduto 15 giorni fa con il Barletta“.

Radio Sound

Il ricordo della vittoria a Prato dobbiamo cancellarlo – sottolinea bertoncini – perché i play out sono un’altra storia. Dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e consapevoli di essere una buona squadra. E questo va dimostrato anche negli spareggi come abbiamo fatto in campionato dove senza penalizzazione ci saremmo comodamente salvati. Al mio futuro non ci penso. Sono in comproprietà con il Genoa, ma ora la mia attenzione è tutta rivolata alla sfida di domenica!”

 

 


 

Venerdì 18 maggio ritorna alle 11 e 30 su Radio Sound: “A Tutto Piace”. Saranno diversi gli ospiti di Massimo Casale per parlare dell’importante sfida “Piacenza – Prato” e rispondere alle domande dei tifosi. Al programma interverranno Visconti e Bertoncini.

Per intervenire in diretta si può inviare un SMS al 333 7575246, chiamare lo 0523 590590 oppure scrivere una e-mail a diretta@radiosound95.it. Durante il programma verranno regalati biglietti per le partite, maglie ufficiali autografate e gadget del Piacenza Calcio – Macron.