Raggi verso le Primarie Pd: \”Largo ai giovani\”

«In questo progetto c’è voglia di rinnovamento. C’è spazio per giovani alla loro prima esperienza politica, ma anche per gente al di fuori della politica. che vuole rompere con il passato. Vogliamo creare qualcosa di importante».

Radio Sound

E’ carico Samuele Raggi, il candidato alle primarie del centrosinistra per l’Italia dei Valori che ieri pomeriggio ha presentato ufficialmente il proprio volte e le proprie idee all’Audotorium Sant’Ilario. In sala, oltre ai dirigenti locali del partito e Umberto Fantigrossi (Pc che Vorrei), c’erano anche parecchi giovani. Raggi ha parlato della città che vorrebbe: «Gli ambiti che ci stanno più a cuore sono la tutela del suolo, lo sviluppo delle aree ecologicamente attrezzate, le politiche per l’integrazione e il voto agli immigrati». L’Italia dei Valori si distingue anche per il no a Palazzo Uffici,: «Con la crisi di oggi servono altre soluzioni». 

Il segretario provinciale Sabrina Freda è sicura che votare Raggi alle primarie significa «fare il primo passo per quel rinnovamento che tutti chiedono e che abiamo già inziato con i referendum. 

L’obiettivo dell’Italia dei Valori è quello massimo, portare un giovane a competere alla carica di sindaco».