Felice Casson a Piacenza per il dibattito sul legittimo impedimento

Alle ore 21 il senatore Pd Felice Casson a Piacenza: “La legge è uguale per tutti?”

Radio Sound

 

Il Partito Democratico ha organizzato per lunedì prossimo 6 giugno alle ore 21 nell’auditorium di S. Ilario un’iniziativa pubblica in vista del referedum del 12 e 13 giugno sull’abrogazione della legge sul pubblico impedimento. “La legge è uguale per tutti?” è il titolo del dibattito, che vedrà l’intervento del senatore e vicepresidente del gruppo Pd Felice Casson.

 

Dopo il saluto del segretario cittadino del Pd Christian Fiazza, sono previsti gli interventi degli avvocati del foro piacentino Paolo Fiori e Filippo Fontana. Fiori e Fontana si soffermeranno in particolare sui problemi della giustizia piacentina con riferimento anche al tema dei giovani avvocati. Al senatore Casson toccherà affrontare le criticità del sistema giustizia e le proposte di riforma del Partito Democratico.

 

Il dibattito sarà moderato da Annalia Reggiani, responsabile giustizia dell’esecutivo provinciale del Pd.

 

Alle 18 dibattito pubblico dei Giovani Democratici: “Consumo del suolo: addio sviluppo sostenibile!”
 
 
“Consumo del suolo: addio sviluppo sostenibile!”. S’intitola così l’iniziativa pubblica promossa dai Giovani Democratici di Piacenza a sostegno del sì nei quattro referendum nazionali e a quello sulla Pertite del 12 e 13 giugno prossimo.
 
Lunedì 6 giugno all’auditorium di S. Ilario alle ore 18 sono previsti gli interventi di Lorenzo Frattini, presidente di Legambiente Emilia Romagna, Giuseppe Castelnuovo di Legambiente Piacenza, Domenico Ferrari capo delegazione dela Fai di Piacenza e Andrea Tagliaferri, responsabile ambiente dei Giovani Democratici dell’Emilia Romagna; modera la giornalista Chiara Cecutta.