Il noto comico genovese Beppe Grillo farà tappa a San Nicolò per sostenere sostegno dei candidati della lista 5 stelle di Rottofreno alle prossime elezioni comunali del 15-16 maggio 2011. L’evento è fissato per Giovedì 06 maggio 2011 – ore 17:00 a San Nicolò in Via Ungaretti (Pista Polifunzionale)
COMUNICATO MOVIMENTO 5 STELLE
ESPONENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE di Piacenza e Provincia – Comitato di cittadini organizzato (tutti incensurati)
Beppe Grillo: un amico ed un importante detonatore
Con il suo inconfondibile stile dirompente, farà da megafono e darà un chiaro segno di stima e di sostegno a tutti i cittadini che dicono e diranno alle prossime comunali: basta alla casta di pseudo-professionisti della politica che ci sta lentamente rovinando! Quella categoria di persone che ha fatto di Rottofreno un quartiere dormitorio, disgregato; dove la qualità della vita è ai minimi storici (strategia viabilistica inesistente, servizi prossimi allo zero, luoghi d’aggregazione neanche a parlarne e urbanistica indecente).
Il comico genovese è per il movimento 5 stelle uno “zio” che aiuta e dispensa consigli. Insieme a Giovanni Favia presenta agli abitanti di Rottofreno il programma ed i candidati della lista a 5 stelle formatasi per le prossime amministrative .