Giovanni Compiani si ricandida sindaco di Fiorenzuola (Piacenza). Al termine dell’incontro “Prima non c’era..” svoltosi ieri sera (8 Marzo) il Primo Cittadino ha ricordato insieme alla sua squadra di assessori i successi e i traguardi raggiunti. Dal settore urbanistico con la creazione della tangenziale, nuovi parcheggi e la sistemazione del cimitero, fino agli impianti sportivi nuovi o modernizzati, passando per l’ambito culturale con la stagione musicale del teatro Verdi.
Forte del consenso raccolto ieri sera durante l’incontro ha deciso di rimettersi al servizio dei cittadini per poter portare a termine tanti progetti utili per la città. “Avevo ancora tante idee da mandare avanti e se verrà riconfermata la fiducia nel nostro operato”- afferma Compiani – “serviranno a completare un lavoro cominciato nel 2006, dalla sistemazione generale della viabilità, alla pista ciclopedonale, opere progettate e finanziate, accantonate per il patto di stabilità”.
Grande attenzione intende riservare al settore socio-sanitario che già oggi impegna per il 43% il bilancio del comune. E una lunga serie di interventi tra i quali il completamento dello sportello multiservizi e il trasferimento della biblioteca nell’ex municipio con una sala civica e al piano terra spazio per le attività commerciali e artigianali.