Festa Radio Sound – Sabato 26 febbraio 2011

E’ stata un successo la festa organizzata da Radio Sound e Dj Mac Donald, sabato 26 febbraio 2011 al Boeri’s Club.

Radio Sound

5 Giovani Cantanti di Piacenza e 1 Band di TeenAgers al Boeri’s Club. Organizza Radio Sound 95 e MacDonald.deejay presenta Live Music Show al Boeris’ Club di via Gaspare Landi (parcheggio gratuito interno S.Vincenzo).

Radio Sound 95 dopo aver festeggiato i 34 anni di attività continua con le sue serate musicali di animazione.

Teatro della manifestazione è stato appunto il Boeri che ha prestato il proprio locale per presentare uno spettacolo di musica dal vivo. Prima tutti ai tavoli con un buona pizza e a seguire discoteca con musica anni 60, 70, 80, 90, proposta come sempre da MacDonald.deejay.

I cantanti che si sono esibiti, con due brani a testa, sono tutti di Piacenza e si tratta di:

Simone Fornasari, di cui nel 2011 è uscito il nuovo album “Momentaneamente in Equilibrio” e il singolo “Sotto la sabbia c’è la neve”. Nell’estate 2011 aprirà i concerti live di Irene Grandi in tutta Italia.

Giovanni Baiardi, autore e compositore scrive poesie e rock alternativo. Ha vinto L’Europop Festival degli Artisti Emergenti spuntandola su più di 1000 concorrenti provenienti da 22 nazioni.

Alessandro Zanolini, 25 anni, cantautore. Ha come genere di riferimento il Pop-Rock Italiano. E’ stato selezionato su circa 800 artisti per uno stage aperto a 25 cantanti emergenti.

Sarah Dìbi, 27 anni, scrive e canta le proprie canzoni fin dall’età di 14 anni. Dopo diverse esperienze in rock band ha iniziato un percorso da solista partecipando a numerosi concorsi nazionali.

Massimo Boeri, cantautore, partecipa come autore a diverse manifestazioni musicali arrivando anche in finale al concorso “Mia Martini”. I brani di stasera segnano il suo esordio discografico anche come interprete.

Deframat band, sono 5 teenagers e la somma dei loro anni non raggiunge i 40. Si sono fatti conoscere come ospiti al Paese dei Balocchi allo stand di Radio Sound e poi sono stati richiesti a numerose e prestigiose manifestazioni musicali locali.