Mobilitazione del PDL a sostegno del Governo Berlusconi

Inizia oggi, venerdì 10 dicembre, la tre giorni di mobilitazione del Popolo della Libertà a sostegno del Governo Berlusconi. Alle ore 21.00, presso l’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi 17 a Piacenza si terrà la manifestazione pubblica “Il nostro appoggio al Governo Berlusconi”, durante la quale interverranno, tra gli altri, dirigenti e amministratori locali del Popolo della Libertà.

Radio Sound

            L’epoca dei ribaltoni è finita – si legge in una nota del Popolo della Libertà di Piacenza, che richiama tutti i sostenitori del partito a partecipare alla mobilitazione – il Governo Berlusconi deve rimanere in carica per tutto quanto realizzato e per rispettare la volontà degli italiani che in larga maggioranza lo hanno votato”.

            Alla manifestazione di venerdì a Piacenza ne seguirà una regionale, sabato 11 a Bologna, mentre domenica 12 dicembre, a Piacenza, presso i gazebo che saranno allestiti a Barriera Genova (c/o Liceo Scientifico) e in Via XX Settembre angolo Via Cavour dalle ore 9.30 alle ore 19.00, verranno raccolte firme per richiedere che “il mandato degli elettori venga rispettato”.