L\’irritazione di Polledri per dimissioni Allegri: \”Parlerò con Trespidi\”

Si parte per la Calabria contro la malasanità. Il deputato piacentino della Lega nord, Massimo Polledri, partirà infatti questo pomeriggio alla volta della Calabra come vicepresidente della Commissione sanità presieduta dal parlamentare dell’Italia dei valori Leoluca Orlando. Nel mirino della commissione parlamentare le nascite e i parti, ma sentiamo lo stesso Polledri su questo delicato argomento. Ma a margine della conferenza stampa convocata per questa mattina, Polledri ha affrontato anche le recenti ed improvvise dimissioni dell’assessore provinciale alla Protezione civile, Davide Allegri.

Radio Sound

“Sorpresa e irritazione” Sono i due aggettivi che il parlamentare ha usato per descrivere la remissione delle deleghe di Allegri. Uno stupore che, ha confessato il deputato, lo porterà a parlare direttamente con il presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi per chiedere spiegazioni.

E arriva dopo 24 ore il commento del deputato al lungo articolo che proprio ieri il Corriere della Sera ha dedicato al Carroccio dell’Emilia Romagna, dedicando ampio spazio al vicepresidente della Provincia, Maurizio Parma e tirando in ballo anche lo stesso Polledri. Nelle ultime settimane, infatti, Parma è nel mirino per presunte irregolarità nella gestione del partito e del bilancio regionale quando ancora ricopriva il ruolo di capogruppo in Regione. Polledri, però, respinge le accuse.