La mattina di venerdì incontra gli studenti delle scuole, il pomeriggio di sabato presenta il suo libro sulla vecchiaia e sabato è in scena con il suo spettacolo al Teatro Verdi. Un programma intenso a Fiorenzuola per Paolo Hendel che scherza sulla sua full immersion nel piacentino, “Alla fine del week end gli abitanti della città non ne potranno più!“.
Con la sua solita verve, anche auto ironica, Paolo Hendel è stato ospite a Radio Sound per parlare dello spettacolo “Fuga da via Pigafetta”.
“E’ una commedia divertente ambientata nel 2080 in cui una figlia, Matilde Pietrangelo, vuole lasciare l’Italia,non per andare a Parigi o Londra, ma per recarsi su Marte e convince il padre a lasciare la Terra, divenuta ormai inabitabile”.
Paolo Hendel in diretta su Radio Sound ha parlato anche della sua partecipazione a “Quarta Repubblica”, il programma di attualità di Rete 4 condotto da Nicola Porro.
“Dopo anni di assenza sono rimasto perplesso dalla chiamata di questa emittente – dice ridendo l’attore – ma sono felice di fare satira in un talk che parla di politica in modo pacato e mai urlato”
Paolo Hendel, diretto da Gioele Dix, in scena al Teatro Verdi di Fiorenzuola il 17 novembre
Per un ulteriore approfondimento, Quarta Repubblica