A seguito della posa delle linee di distribuzione del teleriscaldamento, Ireti Spa provvederà ai lavori di ripristino della pavimentazione stradale nelle vie interessate. Il programma degli interventi, che comporterà limitazioni al traffico in diverse zone della città, partirà dal quartiere Farnesiana.
Dalle ore 7 di martedì 22 maggio, alle 20 del 1° giugno, in via Zani, via Pastore e via Di Vittorio sarà vietata la circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse, che potranno transitare compatibilmente con l’avanzamento del cantiere – mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
Dalle ore 7 di giovedì 24 maggio, sino alle 20 del 1° giugno, in via Chero sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, mentre la circolazione sarà a senso unico alternato, regolato da movieri.
Dalle ore 7 di lunedì 28 maggio, alle 20 del 9 giugno, in via Quaglia sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, mentre il transito sarà consentito ai soli residenti e fruitori di autorimesse, che potranno circolare in base all’avanzamento dei lavori.