L’Assigeco Piacenza annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Michele Mondoni, che assume l’incarico di responsabile Marketing e Comunicazione della società. Michele Mondoni, da oltre 15 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, ha ricoperto negli ultimi 2 anni il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione alla Vanoli Basket Cremona, la società di pallacanestro di serie A1.
“E’ per me un onore – dichiara Mondoni – entrare a far parte della grande famiglia Assigeco e ringrazio il presidente Franco Curioni, il vicepresidente Luigi Stecconi, il coordinatore generale Vittorio Boselli e il general manager Andrea Bausano che mi hanno cercato, voluto e accolto in squadra. Ho accettato la chiamata dell’Assigeco Piacenza perché posso contribuire direttamente a realizzare il nascente progetto di marketing sportivo, impegnativo ma allo stesso tempo stimolante. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare fianco a fianco con il gm Andrea Bausano per rendere reale e proficua questa sfida”.
Luigi Stecconi, vicepresidente Assigeco Piacenza
“La collaborazione con Michele Mondoni rappresenta un altro importante tassello per la costruzione di una società moderna, dinamica, competente com’è negli intendimenti del nostro Presidente Franco Curioni.
L’esperienza e la competenza di Michele nel mondo del marketing e comunicazione applicati al basket, rappresenteranno sicuramente un plus che Assigeco Piacenza potrà mettere a disposizione di tutti gli appassionati, ma soprattutto avrà la mission di creare nuove sinergie con il territorio e di valorizzare al meglio il ruolo e l’immagine dei nostri sostenitori economici”.
Vittorio Boselli, coordinatore generale Assigeco Piacenza
“L’avvio della nuova collaborazione con Michele Mondoni e l’agenzia AlPonte Servizi non nasce in modo estemporaneo ma dalla ponderata decisione di rafforzare l’organizzazione societaria, acquisendo un importante e già collaudata esperienza nel campo della comunicazione e del marketing. L’obbiettivo condiviso è quello di rafforzare e sviluppare i legami tra Assigeco Piacenza e i due territori da cui è nata, le rispettive comunità e i tessuti sociali ed economici, partendo da una moderna visione dei rapporti dello sport con il contesto che lo accoglie e lo sostiene”.
Andrea Bausano, general manager Assigeco Piacenza
“Penso che l’arrivo di un figura professionale, preparata e competente come quella di Michele sia un’altra consistente testimonianza della voglia di crescita della società. Da subito c’è stata grande sintonia nel modo di intendere l’integrazione tra il progetto sportivo e il territorio; per questo sono certo che insieme potremo svolgere bene, un importante e assolutamente stimolante lavoro.”