La Salus et Virtus diventa grande protagonista anche ai “Venerdì Piacentini”: il prossimo 14 luglio, infatti, la palestra diretta dal maestro Roberto Alberti organizzerà una riunione pugilistica nel cuore della città di Piacenza, in Piazza Cavalli. Sarà possibile assistere gratuitamente ad una serata di grande pugilato. Il programma prevede ben 7 match dilettantistici ed il main event, riservato ai professionisti.
“Combattere nel centro della nostra città, all’interno di un evento così bello e sentito come i Venerdì Piacentini, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Abbiamo voluto fare le cose in grande, ancora una volta – afferma il tecnico Alberti – il match di punta vedrà impegnato il nostro Xhuljo Vrenozi, un ragazzo che dimostra di crescere ad ogni incontro e che si cimenterà in questa sfida sulla lunghezza delle sei riprese. All’altro angolo troverà il tunisino Mohammed Khalladi che tanto bene ha fatto nell’arco della sua carriera.
Poi ci sarà naturalmente spazio per tutti i nostri dilettanti, a cominciare dal peso supermassimo Tamborra, l’emergente Tarak che si sta facendo strada nei pesi medi, e naturalmente tutti gli altri. Vi aspettiamo numerosi venerdì sera in Piazza Cavalli”
Lo scacchiere salussino è al completo. Non mancheranno nemmeno Gallo, Giomo, Teffahi per chiudere il cerchio dell’evento. Ribattezzato “Boxe in Piazza”. Il primo gong alle 21.00 di venerdì 14 luglio.
Ecco il programma di “Boxe in Piazza”
Main Event
Xhuljo Vrenozi vs Mohammed Khalladi PROFESSIONISTI
I possibili match della serata
Tarak (Salus et Virtus) vs Plaisti (Galli)
Gallo (Salus et Virtus) vs Montesano (Azzali)
Tamborra (Salus et Virtus) vs El Euchi (Suat Boxe)
Bilal (Salus et Virtus) vs Duglas (Suat Boxe)
Teffahi (Salus et Virtus) vs Andreoli
Lazeta vs Edisou