Investito da un tir mentre attraversa la via Emilia ad Alseno, grave un 31enne

Investito da un tir, grave un uomo di 31 anni. I fatti sono accaduti poco prima dell’una di questa notte, martedì 11 luglio, ad Alseno. Da una prima ricostruzione pare che il 31enne fosse appena uscito dal campo sportivo del paese dove si stava tenendo una festa e avrebbe iniziato ad attraversare la via Emilia Parmense. In quel momento, però, è sopraggiunto un tir che per evitare il passante ha sterzato bruscamente urtando alcune automobili parcheggiate lungo la carreggiata, in quel momento fortunatamente prive di passeggeri.

Radio Sound

Purtroppo però il conducente del mezzo pesante non è riuscito a evitare completamente il 31enne e quest’ultimo ha riportato numerosi traumi dovuti al violento impatto. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno dapprima condotto il ferito al pronto soccorso di Fidenza: le sue condizioni, però, hanno infine convinto gli operatori ospedalieri a richiedere il ricovero al Maggiore di Parma.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso per verificare l’esatta dinamica.