Maxi lavoro per i carabinieri di San Giorgio la scorsa notte.
Stava guidando al volante della propria Peugeot quando è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo. E’ risultato avere l’assicurazione scaduta da ben cinque anni. Per il conducente, un uomo di circa 70 anni, una maxi multa di 5mila euro e la confisca dell’auto.
Un altro conducente, questa volta un 44enne di Vigolzone, è stato invece fermato nei pressi di Maiano. Sottoposto all’alcoltest l’uomo è risultato avere un tasso alcolico di 1.84 grammi per litro di sangue. Denunciato per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.
Ancora due egiziani sono stati fermati a San Giorgio e ai carabinieri hanno esibito due patenti all’apparenza rilasciate dal governo egiziano, ma risultate false dopo un più approfondito controllo. Entrambi sono stati denunciati per falsificazione, mentre il conducente anche per guida senza patente.
Tre tunisini di età compresa tra i 20 e i 30 anni e residenti a Cadeo sono stati fermati a piedi sempre a San Giorgio e sempre dai carabinieri. Controllati sono risultati non in regola con il permesso di soggiorno e sono stati denunciati.
Infine un 17enne di Podenzano è stato sorpreso mentre fumava uno spinello e con in tasca altri 3 grammi di marijuana. E’ stato segnalato alla prefettura come assuntore.