Stefania Tagliaferri nuova responsabile organizzazione del Pd provinciale

Nei giorni scorsi presso la sede del Partito Democratico di Piacenza, si è svolta la riunione dei segretari di circolo alla presenza del responsabile organizzazione regionale Giorgio Sagrini. La riunione, molto partecipata, è stata, tra le altre, l’occasione per la presentazione di Stefania Tagliaferri, nuova responsabile organizzazione, come da comunicazione del Segretario provinciale durante l’ultima Direzione.

Radio Sound

Tagliaferri, che nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di coordinatrice delle Politiche giovanili all’interno dell’Esecutivo, ha tenuto a sottolineare la propria piena disponibilità al contatto e al dialogo con tutti i segretari di circolo, vere e proprie sentinelle sul territorio – perché – ha ribadito – l’ascolto dei cittadini, in merito a problemi, istanze e suggerimenti, è di fondamentale importanza per continuare a mantenere un rapporto vivo e costante con la realtà territoriale. A questo proposito la nuova responsabile organizzazione ha auspicato la collaborazione dei segretari di circolo, annunciando le attività che partiranno con il nuovo anno: mini feste per avviare il tesseramento 2017 in ogni vallata e per approfondire i rapporti tra cittadini, amministratori e partito, e visite a tutti i circoli per garantire un contatto costante e proficuo tra i vari livelli territoriali e organizzativi.

Nel programma partirà nel nuovo anno un corso di formazione in tema di lavoro con ospiti nazionali e internazionali, rivolto, in particolare, ai segretari di circolo.