Il Piacenza pronto alla trasferta di Arezzo, ecco come acquistare i biglietti

Si è aperta questa mattina la prevendita dei biglietti per la partita Arezzo-Piacenza, tredicesima gara del girone di andata del campionato di Lega pro 2016/17, che verrà giocata domenica 13 novembre alle ore 16:30 allo Stadio Comunale “Città di Arezzo”.

Radio Sound

Le modalità di acquisto dei tagliandi per il settore ospiti (10€ prezzo unico) sono i seguenti:

– Direttamente dal sito ufficiale www.bookingshow.com, ricercando l’evento desiderato e proseguendo nell’acquisto online.

– Nel punti vendita abilitati; a Piacenza è presente la Tabaccheria Carmagnola , Piazza Cavalli 30 . (per vedere la lista completa dei punti vendita, vai sul sito: http://www.bookingshow.it/Home/VisualizzaPuntiVenditaProvincia)

La Società U.S. Arezzo Calcio comunica che per la gara in questione il Gos di Arezzo ha accolto la facilitazione per il PORTA UN AMICO ALLO STADIO. ( n. 1 Tesserato + n. 1 senza tessera).

I possessori di TESSERA DEL TIFOSO rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – si legge nel punto 1.1 dell’allegato tecnico diramato dal Ministero dell’Interno – possono acquistare per la trasferta un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per 1 conoscente, previa presentazione della TESSERA DEL TIFOSO e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando. L’abuso della TESSERA con la violazione delle norme che la regolano comporta il ritiro della stessa.