Manutenzione Facsal, Putzu risponde a Dosi

Il sindaco Dosi forse provato nel fisico e nel morale dalla sua incessante attivitá amministrativa (produttiva o improduttiva?) , risponde subito ad una mia interrogazione e – aggiungo – alle sollecitazioni e diffuse lamentele in merito alla manutenzione del Facsal e dei campi gioco cittadini.

Radio Sound

Di questo lo ringrazio, non dovendo come al solito il sottoscritto attendere mesi e mesi per la risposta in consiglio comunale (che in ogni caso -gli ricordo in questa fase di sua parvente amnesia istituzionale- é dovuta per legge).
In merito alla ricerca della visibilitá mediatica che “bonariamente” il “sindaco buono” mi contesta, gli rispondo che ho imparato da lui e dal suo padre predecessore ed ora tutore…
Ad ogni stormir di foglia o avemaria sussurrata dentro e fuori il confessionale, la stampa immediatamente gli concede il giusto spazio, essendo egli il condottiero della cittá impegnato senza sosta allo sviluppo socio-economico dell’urbe.
Infine in merito alla risposta data alla interrogazione, al di lá di cifre che possono colpire solo chi non é in grado di analizzarle, nella sostanza si dice che la manutenzione é quella che é , e che il ripristino delle panchine del Pubblico Passeggio é iniziato venerdì scorso…. guarda caso esattamente il giorno dopo la data della mia interrogazione.
Inoltre sembra di capire che avere a posto il 55% delle attrezzature dei campi gioco sia una nota di merito… che dire se un gioco dei bambini su due non é sicuro ??
Se all’elenco delle cose fatte (la norma per chi amministra…) contestualmente si assiste a lamentazioni varie, ci si chieda almeno se le cose fatte sono congrue e sufficienti…
Ma forse il Sindaco -troppo impegnato su progetti che dopo 4 anni e 1/2 ancora non si concretizzano- non si rende conto dello stato di abbandono, sporcizia e incuria in cui versa la sua e nostra cittá.