Dopo la firma degli scorsi giorni è arrivata oggi anche l'ufficializzazione di Veronica Angeloni alla Nordmeccanica Piacenza. Per lei si tratta di un ritorno poiché con Piacenza ha già giocato negli ultimi mesi del 2009.
La schiacciatrice 28enne, vanta a livello di club una Supercoppa Italiana e due Top Teams Cup. La banda, nota anche per aver condotto il programma televisivo Ballando con le Stelle e per flirtato con il noto ex calciatore della Nazionale Bobo Vieri, ha iniziato la sua carriera nel 1998 con la Pallavolo Carrarese, in serie C. Poi una scalata repentina che l'ha portata alla serie A già nel 2004 con Chieri. Da quel momento ha vestito le maglie di Novara, Vicenza, Forlì, Perugia, Piacenza, Conegliano e Frosinone, con una parentesi in Russia nel Zareč'e Odincovo (2011-2013)
Veronica Angeloni è stata presentata ufficialmente presso la sede della compagine vincitrice degli ultimi due campionati, da quest'anno Nordmeccanica Rebecchi Piacenza e completa la rosa a disposizione di coach Alessandro Chiappini
La rosa per la stagione 2014/2015
Frauke Dirickx, palleggiatrice
Veronica Angeloni, schiacciatrice
Indre Sorokaite, schiacciatrice
Chiara Di Iulio, schiacciatrice
Luana Carocci, libero
Christa Harmotto, centrale
Manuela Leggeri, centrale
Chiara Borgogno, centrale
Federica Valeriano, schiacciatrice
Lise Van Hecke, opposto
Natalia Brussa, opposto
Valeria Caracuta, palleggiatrice