Niente Cacia: per l’ex biancorosso sfuma l’allenamento con il Piacenza

Si è arenato sul nascere il sogno dei tifosi del Piacenza Calcio di rivedere quel Daniele Cacia che con il club vanta 125 presenze e ben 54 reti. L'ex attaccante del Verona, attualmente svincolato dalla società scaligera, in assenza di una squadra aveva infatti richiesto di potersi allenare con il gruppo diretto da Mister Monaco e avrebbe dovuto ricevere alle 17:00 di ieri il saluto dei suoi vecchi sostenitori. Il retrofront è arrivato tra domenica e lunedì quando l'attaccante per evitare di compromettere le trattative già in fase avanzata con un club di serie cadetta, ha preferito rinunciare alla possibilità di ricalcare anche solo per qualche giorno il manto erboso del Garilli.
Porta chiusa? Probabilmente sì, anche se dalla società di via Gorra ammettono che in caso di mancata chiusura delle trattative, Cacia qualche seduta di allenamento con il team dei Fratelli Gatti potrebbe anche farla.
Intanto il Piacenza prosegue la sua fase di preparazione pre campionato e dopo l'ottimo pareggio colto a Fanano colto contro il Modena di Novellino si appresta a vivere la sua seconda amichevole stagionale in programma per il 31 luglio contro l'Albinoleffe.

Radio Sound