Pro Piacenza: al via la campagna abbonamenti

Presentata presso la Corte Biffi la campagna abbonamenti del Pro Piacenza 2014/2015. La compagine rossonera del presidente Scorsetti nella giornata di ieri (lunedì 21 luglio) ha vissuto il raduno ed il primo allenamento in vista della prossima stagione di Lega Pro. Rispetto al Piacenza, il Pro utilizzerà solamente la tribuna d'onore, la tribuna centrale e la tribuna laterale.
"In questo periodo di difficoltà abbiamo scelto una fascia popolare" attacca Burzoni Consigliere del CdA del Pro Piacenza, che aggiunge: "Chi ama il Pro potrà acquistare un abbonamento Vip nella tribuna d'onore con 1000 euro a sostegno della nostra squadra"

Ci saranno invece riduzioni per le famiglie, per le donne, per gli over 60 e per gli under 18, ma anche per i tesserati UISP e CSI e per gli iscritti alle liste collocamento (coloro che risultano iscritti presso l'ufficio del lavoro nelle liste di disoccupazione o mobilità).
Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento a partire a giovedì 31 luglio presso un punto vendita Ticket One che sarà comunicato a breve.

Radio Sound

Ecco i prezzi degli abbonamenti:
Tribuna d'onore 1000 euro
Tribuna centrale interi 300 euro
Tribuna centrale ridotti 150 euro
Tribuna centrale piano famiglia 100 euro
Tribuna centrale under 14 10 euro
Tribuna laterale interi 150 euro
Tribuna laterale ridotti 75 euro
Tribuna laterale piano famiglia 50 euro
Tribuna laterale 10 euro

Il presidente Scorsetti non nasconde le sue aspettative per la stagione
"La nostra prospettiva è quella di fare un campionato senza timori reverenziali: vogliamo giocarcela con tutti. Non dobbiamo scalare l'Everest, ma abbiamo un progetto ben definito con un gruppo ben assortito. Non servono grandi nomi, ma un gruppo affiatato con voglia di fare. Solo il campo dirà se abbiamo scelto bene o meno. La rosa è quasi definitiva, anche se faremo ancora un paio di acquisti. Per il resto mi auguro che il Pro sia inserito nel girone settentrionale, anche se probabilmente non sarà così. Poco importa. Non badiamo agli 8 punti, dobbiamo dimenticarli. Quello che vorrei vedere è un gruppo di giocatore che mette tutto quello che ha in campo. Abbiamo un allenatore che punta ad un gioco all'attacco"
Anche Bruno Giglio rinnova la partnership con il club di via De Longe "Ringraziamo Biffi per averci permesso di fare questa conferenza nella bellissima sede della Corte. Il mio nome è scritto sulle maglie del Pro Piacenza e mi aspetto che queste maglie vengano onorate. I giocatori devono dimostrare di saper vincere anche nella difficoltà, rappresentata da questi otto punti con cui siamo stati puniti molto severamente"
Il diesse Francani: "La campagna acquisti non è stata semplice. Spero di aver fatto le scelte giuste, a deciderlo sarà il campo. Abbiamo scelto tanti giocatori giovani, che godono della nostra fiducia. Ora sta a loro metterci l'anima"
L'allenatore Franzini: "Ci aspetta una un'avventura importante. Abbiamo l'entusiasmo necessario per confrontarci con questo campionato. La nostra è una squadra giovane, che dovrà lavorare duro, ma si giocherà le sue carte per lottare con tutti"