Allegri alla Juve, il fan club piacentino: “Temiamo mancati tesseramenti”

La notizia dell'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus dopo l'era vincente di Antonio Conte, chiusa con il la rescissione consensuale del contratto tra l'ormai ex tecnico bianconero e la società della Vecchia Signora ha scatenato un'ondata polemica dei tifosi del club di Andrea Agnelli. 
Reazioni facilmente riscontrabili sul web, ma anche tra gli Juventus Club. Non fa eccezione quello della Valnure, uno dei più numerosi d'Italia come numero d'iscritti, come testimonia il presidente Marco Maggi:
Non ce l'aspettavamo: è stato un fulmine a ciel sereno, così come ci hanno colto di sorpresa le dimissioni di mister Conte, che ci ha portato per ben 3 anni di fila a vincere lo scudetto. Vederci arrivare proprio Allegri è stato un colpo al cuore: basti pensare al tweet della sua compagna contro la nostra squadra, o alle sue dichiarazioni dopo il gol di Muntari contro la Juventus. Una scelta che ci ha fatto star male.
Sentimenti condivisi da molti iscritti:
A livello di club le reazioni non sono state delle migliori. Abbiamo perso degli iscritti: è ovvio che il club non c'entra nulla e che sia la società a decidere, ma questo molti non lo capiscono. Basta guardare su facebook e vedere i tifosi che tagliano le tessere per capire che clima si respiri. Anche noi temiamo di perdere tifosi.

Radio Sound