Ladri scatenati, anziana derubata dell’urna con le ceneri del marito

Sono i ladri a farla ancora da padroni in città in questo periodo. Il colpo più inquietante è stato messo a segno oggi poco prima dell’alba in città. Una donna di 85 anni si è svegliata di soprassalto intorno alle 4 per alcuni rumori. Si è alzata e nel corridoio di casa si è trovata faccia a faccia con due uomini che le hanno detto di stare tranquilla. Lei però si è messa a urlare attirando l’attenzione dei vicini di casa che si sono precipitati da lei. I ladri avevano già fatto il loro lavoro portando via un televisore da 42 pollici e addirittura l’urna cineraria con i resti del marito defunto.

Radio Sound

Poco prima, intorno alle 3,15 sempre di stanotte, ladri in azione anche al bar Perla di via Bianchi. Tre persone hanno tentato di forzare la porta sul retro del locale, protetta da un'inferriata ma i rumori hanno svegliato una vicina di casa che ha chiamato la polizia. All'arrivo della volante i ladri erano già fuggiti lasciando sul posto gli arnesi da scasso

Nel pomeriggio di ieri, invece, furto in un negozio di animali di via Primo Maggio.I ladri sono entrati in azione durante la pausa pranzo, hanno forzato la porta d'ingresso e hanno rubato circa mille euro dal registratore di cassa.