Malika Ayane in concerto a Bobbio lunedì 11 agosto. Aperta la prevendita

A Bobbio, l'11 agosto alle ore 21, in Piazza Duomo arriva Malika Ayane, una delle più belle voci del panorama musicale italiano.  La nota cantante italiana, di origine marocchina, torna a esibirsi dal vivo dopo il successo della lunga tournée “Ricreazione tour” che ha collezionato sold out a ripetizione in tutta Italia, e dopo aver conquistato anche il pubblico giapponese, che ha potuto ammirarla in occasione del suo tour live lo scorso dicembre.

Radio Sound

Biglietti in vendita al DISC JOCKEY 70 di Cremona, Fidenza, a Piacenza in galleria S. Francesco 10 e a Bobbio nei  punti vendita autorizzati. Informazioni presso ufficio turistico di Bobbio – 0523 96 28 15

Malika nello spettacolo sarà accompagnata da un quartetto d'archi: in scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico“Ricreazione” (Sugar Music), l’album rimasto per ben un anno (53 settimane) in classifica. Malika è nata il Milano, 31 gennaio 1984 ed  ha partecipato per ben tre volte al Festival di Sanremo, la prima volta nella sezione Giovani nel Festival di Sanremo 2009, successivamente nel 2010 e nel 2013 tra i Big, dove ha ottenuto un podio e un Premio della Critica del Festival della canzone italiana "Mia Martini", vendendo oltre 860.000 copie dei suoi dischi (inclusa la sua partecipazione con Artisti Uniti per l'Abruzzo) certificate dalla FIMI.​ Quella di Bobbio è una delle tante tappe della cantante e le prevendite sono già in vendita nell'edicole bobbiesi, ma anche su Ticket-one.