Piacenza: al via la campagna abbonamenti, riduzioni per le famiglie

Presentata presso Sant’Ilario la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione di serie D 2014/2015. L’obbiettivo societario è, ovviamente, quello di raggiungere quota 1500, numero toccato lo scorso anno con i botteghini che apriranno a partire da lunedì mattina. Aperte, naturalmente, la curva Sud ospite, la tribuna e i distinti.
Il pensiero del numero uno del club di via Gorra è rivolto ai tifosi "Spero ci seguano numerosi in questa avventura. Abbiamo allestito una squadra competitiva e mi auguro che più gente possibile possa essere coinvolta in questa fede calcistica" "Il nostro slogan è molto chiaro: io tifo Piace -attacca il Direttore Generale Marco Scianò, fresco di nomina – abbiamo deciso di mantenere prezzi popolari, cercando di favorire l'ingresso allo stadio delle famiglie e di tutti i tifosi biancorossi. Ci sono riduzioni per i bambini, per le donne e per gli over 65 e per le famiglie: papà, mamma e bambini (under 12) entreranno a prezzo unico di 150 euro. L'anno scorso abbiamo avuto una grande risposta, ma venivamo da un campionato vinto. Dobbiamo conquistarci i tifosi sul campo"
L'abbonamento, è bene ribadirlo, avrà valore per le partite di campionato.

Radio Sound

Ecco i prezzi degli abbonamenti:
Settore Distinti: intero 75 euro – ridotto 65 euro
Tribuna laterale libera: intero 145 euro – ridotto 120
Tribuna laterale numerata: intero 195 euro – ridotto 160 euro
Tribuna Centrale: intero 350 euro – ridotto 300

Riduzioni
Il prezzo ridotto è riservato a donne, under 18 (nati dal' 1/1/1996), e over 65. Gli under 12 potranno entrare gratuitamente.
Sarà inoltre attivata la "Promozione famiglia" che prevede l'ingresso in tribuna laterale per 2 adulti e bambini under 12 al prezzo unico di 150 euro.
Per il solo settore distinti è stata riservata invece la promozione "Fedeltà Biancorossa": coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento nel settore Distinti nella stagione 2013/2014 , potranno rinnovare il proprio tagliando al prezzo di 65 euro, presentando la vecchia tessera.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso gli sportelli di Banca Centropadana di via Manfredi e di Via Colombo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16 e presso la biglietteria dello Stadio Garilli dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19:30.

Sul fronte mercato la formazione che per la prossima stagione sarà affidata a mister Monaco può già vantare una struttura ben definita. Ai riconfermati Ferrari, Volpe, Minasola, Marrazzo e Sanashvili si aggiungono i nuovi innesti Ruffini, Zanardo, Nichele, Girometta, Colicchio, Adianisi, Radaelli, Zagnoni, Corso, Fornaciari, Orlandini e Mauri.
Le prossime tappe del team dei fratelli Gatti saranno fondamentali per cementare il gruppo ed avere le prime indicazioni atletiche: in tal senso il prossimo 21 luglio, alle ore 16:00, è fissato il ritrovo allo stadio Garilli di Piacenza. Per il calcio giocato si dovrà attendere una decina di giorni in più: il prossimo 31 luglio i biancorossi sfideranno l’Albinoleffe, formazione che condannò nel 2011 il Piacenza alla serie C, in amichevole.
Rimane aperta la questione Mei: il giocatore avrebbe preso tempo per valutare l’offerta del Direttore Sportivo Andrea Bottazzi, ma al momento non c’è ancora un contratto che sancisca il definitivo trasferimento al club di Via Gorra.
"Nei prossimi giorni – ribadisce il presidente – definiremo anche i dettagli per il ritiro. Intanto pensiamo al mercato: la prossima settimana ci saranno sicuramente nuovi innesti per completare la rosa"