Cadeo Carpaneto, tre presenze nella top ten a Gorla Minore

Molteplici piazzamenti nel week end per il Cadeo Carpaneto, società piacentina tra le protagoniste nel panorama giovanile nazionale.
A Gorla Minore (Varese) tris complessivo di presenze nella top ten per le ragazze del ds Paolo Puddu, alle prese anche con un pizzico di sfortuna.
Nelle Allieve, un guaio meccanico ha condizionato Angela Filippini, brava a partecipare a un tentativo di fuga importante ma costretta alla resa. Ad alleviare il morale di squadra, il bel settimo posto di Margarita Pakhomova.
Doppia top ten, invece, nelle Esordienti, con Lucrezia Francolino ottava (nonché seconda del primo anno) e con Silvia Zanardi decima, anche a causa di un rallentamento forzato in volata che ha precluso qualche posizione alla promessa piacentina. 

Passando al maschile, i riflettori erano puntati su Bedonia (Parma), sede del campionato regionale su strada. Nella gara vinta dal portacolori del Velo Club Pontenure Raschiani Zeppi Mirco Remondini, l'atleta del Cadeo Carpaneto Luca Regalli si è piazzato nono e la buona prestazione (considerando anche il fatto di essere primo anno in categoria) gli è valsa la convocazione della Struttura tecnica regionale per i campionati italiani su strada Allievi di domenica a Boario. Domani, intanto, la formazione juniores Cadeo Carpaneto Nial sarà impegnata in pista a Cento (Ferrara).

Radio Sound