Cos’è AviSound
E’ un concorso di idee che si propone di diffondere un messaggio di solidarietà: il valore di un gesto semplicemente importante come il dono del sangue. La partecipazione è aperta a tutti.
Copia del bando è pubblicata sul sito: www.avis.it/piacenza
Il concorso è di tipo creativo e non ha alcuna finalità commerciale. Si può partecipare dal 3 aprile 2014 al 30 maggio 2014.
Chi può partecipare
Il primo classificato vincerà un tablet Samsung Galaxy Tab 3 GT-P5200 3G
Saranno esclusi dalla premiazione i progetti non armonici col tema della “donazione del sangue” o spediti dopo il 30 maggio 2014.
Cosa fare per vincere
Un video messaggio con uno slogan AVIS della durata massima di 10’’. Prima di elaborare il video messaggio si invitano
i partecipanti a visionare la mission di AVIS su www.avis.it/piacenza. Inviarlo via e-mail all’indirizzo: avis@radiosound95.it oppure inviato un messaggio al 333 7575246 tramite What’sApp.
I video saranno pubblicati sulla pagina facebook di Radio Sound 95 e potranno essere votati tramite i “Mi piace”
I 20 più votati saranno sottoposti alla giuria Avis che decreterà il vincitore del concorso. Lo slogan verrà utilizzato per la creazione di uno spot che sarà trasmesso su Radio Sound 95.
GUARDA I VIDEO ARRIVATI
clicca sulle immagini
Scadenza
I video messaggi dovranno essere presentati entro il 20/05/2014 via e-mail all’indirizzo: avis@radiosound95.it oppure al 333 7575246 tramite WhatsApp
Il premio
Il primo classificato vincerà un tablet Samsung Galaxy Tab 3 GT-P5200 3G.
Saranno esclusi dalla premiazione i progetti non armonici col tema della “donazione del sangue” o spediti dopo il 30 maggio 2014.
Tutti i progetti pervenuti saranno sottoposti anonimamente, per l’esame di merito, a una Giuria. Il Presidente della Giuria sarà uno dei giurati nominato dagli stessi componenti in occasione della riunione. Nel determinare il giudizio di merito sui progetti pervenuti, la Giuria terrà conto innanzitutto dell’armonia col tema dato e, quindi, dell’originalità creativa e della forza incisiva del messaggio.
La Giuria individuerà il primo classificato senza possibilità di ex-aequo che sarà premiato il 6 giugno 2014 in Piazza Cavalli durante la manifestazione “Ballando con Avis“. Fermo restando il diritto d’autore, i concorrenti autorizzano l’organizzazione a pubblicare e pubblicizzare i loro lavori con le modalità che quest’ultima riterrà più opportune, senza pretesa di compensi, in quanto la trasmissione dello spot di per se stessa costituisce attività premiante. Nell’eventualità di presentazione dei lavori in rassegne stampa o altre pubblicazioni, anche informatiche, che l’organizzazione intendesse realizzare, citando opportunamente gli autori, non potrà essere richiesto alcun compenso, anche in considerazione delle finalità del bando.
I dati dei partecipanti saranno tutelati ai sensi del D.Lgs.196/2003.
I partecipanti accettano con la loro partecipazione tutte le clausole che regolano il concorso.
Segreteria organizzativa del concorso:
Tel. 0523 336620 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30 – e-mail: piacenza.provinciale@avis.it
I video messaggi dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo: avis@radiosound95.it oppure al 333 7575246 tramite WhatsApp entro il 20/05/2014.