Haidane Abdelkarim della Salus et Virtus Boxe passa il turno agli Italiani

Haidane Abdelkarim, pugile della Salus et Virtus Boxe, ha conquistato il passaggio al Campionato Italiano categoria Youth. Sabato e domenica, a Carpi (Mo) si sono svolte le fasi regionali per il Campionaot Italiano Youth; in seguito ai sorteggi come dispone il regolamento Federale, nella prima giornata il salussino ha battuto il pugile Devid Pintore (Apd Yama Arashi – Piacenza), pugile ancora imbattuto e campione nella disciplina della kickboxing.

Radio Sound

Nonostante il suo curriculum da non sottovalutare, Haidane ha saputo sfruttare al meglio la sua esperienza e il suo talento pugilistico e dopo quattro round,  aggiudicarsi una netta vittoria.

Passando così alla finale regionale, Haidane Abdelkarim opposto ad Alessandro Cannata (Pug. Cognetex Imola) hanno dato vita ad un match intenso e combattuto; il salussino si è fatto valere e con determinazione ha fatto suo il match, aggiudicandosi così la vittoria e ottenendo l’accesso ai Campionati Italiani che si svolgeranno dal 6 al 10 novembre a Trevi (Pg) in concomitanza con il Torneo Nazionale Femminile Junior-Youth.