Il Movimento 5 Stelle torna a chiedere uno sforzo di partecipazione ai proprio elettori. Così, dopo le “Parlamentarie”, gli attivisti stanno raccogliendo le firme per poter iscrivere le proprie liste alle elezioni politiche 2013. Di seguito tutti i gazebo, i banchetti e gli orari in cui sarà possibile firmare a Piacenza in sostegno al Movimento capeggiato da Beppe Grillo.
“Dopo la mobilitazione per le parlamentarie chiediamo a tutti coloro che credono nel Movimento 5 Stelle di dimostrarci nuovamente il loro sostegno. Siamo in una fase molto delicata per il futuro del nostro paese, le elezioni sono state incredibilmente anticipate a febbraio e per poter presentare le nostre liste alle elezioni politiche del 2013 servono tante firme. Una combinazione esplosiva: tante firme in poco tempo. Ma le file ai banchetti e ai gazebo dei Firma day che abbiamo visto (poco per la verità sui media nazionali) in molte città d’Italia durante lo scorso fine settimana, ci fanno ben sperare. In tanti anche a Piacenza hanno scritto alla nostra mail info@piacenza5stelle.it per conoscere le modalità di firma a Piacenza.
Queste le date e i luoghi fino a domenica prossima in cui troverete i banchetti del Movimento 5 Stelle di Piacenza per la raccolta firme, dalle 9 alle 12: mercoledì 19/12 inizio Facsal liceo Respighi giovedì 20/12 corso Vittorio Emanuele 92 venerdì 21/12 Piazzale Milano-AUSL e anche all’ufficio elettorale del Comune di Piacenza via Beverora dalle 9 alle 12 di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21, sabato 22.
Dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19: sabato 22/12 P.zza Duomo angolo vicolo Pazzarelli domenica 23/12 Galleria S. Francesco Solo per l’Emilia Romagna servono 4000 firme per la Camera e 3500 per il Senato, un numero enorme in un tempo così breve e in più durante le feste. Per questo l’impegno dei nostri attivisti sarà massimo per far sì che ogni singola firma sia valida. Su tutti i banchetti infatti, sarà sempre presente uno dei nostri consiglieri comunali che certificherà ogni firma. Possono firmare a Piacenza anche i residenti in provincia. Ricordiamo che è possibile firmare per una sola lista, pena sanzioni, e che è necessario presentarsi muniti di documento valido, carta d’identità o patente. Per la camera possono firmare tutti i maggiorenni, mentre per il Senato solo i maggiori di 25 anni.
Per tutte le altre date vi rimandiamo al nostro sito piacenza5stelle.it oppure alla nostra pagina facebook Piacenza-5-stelle”.