Il ministro Boschi ospite domenica alla Festa del Pd di Piacenza

Sarà la ministra Maria Elena Boschi l’ospite d’onore che concluderà la Festa dell’Unità 2016, inaugurata dal Pd locale giovedì 7 luglio. La kermesse, in corso in questi giorni nella nuova location del campo dell’associazione sportiva Folgore (in via Pavia, 4 a Piacenza) si chiuderà domenica prossima 10 luglio e avrà come momento clou l’intervento della Ministra per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento. Maria Elena Boschi sarà intervistata dalla giornalista Sara Vigorita ed è attesa per le ore 18.30 circa.

Radio Sound

Piacenza è stata quindi inserita come una delle tappe del tour che la Ministra sta compiendo in tutta Italia per promuovere la campagna del Sì alla consultazione referendaria, prevista per il prossimo ottobre, e che rappresenta un appuntamento molto importante per il Pd. Il focus dell’intervista sarà interamente sulla riforma costituzionale e sulle ragioni del Sì, con la finalità di fare chiarezza e di informare gli elettori.

“Siamo convinti – affermano il segretario provinciale Loris Caragnano e il segretario cittadino Paolo Sckokai – che la visita della Boschi a Piacenza, la terza in città da quando ricopre il prestigioso incarico nel governo Renzi, possa incidere positivamente per dare la giusta spinta alla campagna referendaria nella quale da mesi ci stiamo spendendo in vista del voto di ottobre”.