La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi Soci.
Si tratta di Paolo Volta e Fabio Molinaroli che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Paolo Volta, socio n° 25, è titolare della Volta Spa azienda specializzata nella vendita di orologi e gioielli di importanti brand famosi in tutto il mondo e già sponsor della LPR Volley Piacenza.
“Mi hanno parlato del progetto – spiega Volta – sia Roberto Pighi sia Guido Molinaroli ed è grazie a loro che mi sono avvicinato al mondo della pallavolo. Credo sia importante vedere degli imprenditori piacentini che investono non solo nelle proprie attività ma anche nello sport, è molto stimolante”. Investire nel territorio è il motto di Volta: “Sono piacentino – continua Volta – e credo fortemente nella realtà piacentina: per questo motivo ho scelto di investire aprendo un secondo negozio e di dare il mio contributo alla LPR Volley Piacenza”.
Fabio Molinaroli, socio n° 26, è titolare insieme al fratello della Molinaroli Costruzioni, impresa di edile nata nel 1957 e tra le più storiche nel territorio piacentino.
Ex pallavolista, Molinaroli ha scelto di aderire con entusiasmo al progetto dell’azionariato popolare: “Posso dire di essere un tifoso storico della LPR Volley, ho seguito la squadra prima ancora che arrivasse a calcare palcoscenici importanti. È stato il presidente Roberto Pighi a propormi di entrare in società e ho accettato senza pensarci due volte”. L’idea di inserirsi in un mondo come quello del volley stimola Molinaroli: “Mi l’idea di persone che si uniscono e investono in una realtà così importante, è un’opportunità che vale la pena cogliere al volo”.