Ogni ragazza cresciuta negli anni ‘90 non potrà non riconoscere quanto le proprie scelte in fatto di uomini siano inossidabilmente legate alle vicende personali dei protagonisti di Beverly Hills 90210.
E non ci riferiamo a Nat o ai Sig.ri Walsh, che nel loro piccolo stavano da Papi, ma ai due protagonisti maschili che hanno fatto il bello e il cattivo tempo delle più importanti relazioni consumatesi tra le colline di Hollywood: Dylan Mc Kay e Brandon Walsh.
Così vicini eppure così lontani. Uno affidabile, umile, belloccio, dolce e con dei principi fin troppo saldi, l’altro tenebroso, scapestrato, impulsivo e tremendamente ricco (dettaglio non trascurabile per le ragazze del posto).
Ai tempi (e tutt'oggi) la risposta del pubblico femminile era piuttosto chiara: o ti piaceva uno o ti piaceva l’altro. Amarli entrambi? Impossibile!
In questa puntata di Categoricamenti Barbara e Ilaria spiegano i motivi di quest’attrazione nei confronti dei due tipi di uomo a cui Brandon e Dylan fanno riferimento (e naturalmente si schierano a favore di una delle due categorie …)