Il candidato della Lega Nord alle elezioni Regionali Matteo Rancan lancia il proprio appello al voto in vista di domenica 23 novembre, data sempre più vicina.
L’APPELLO AL VOTO DI MATTEO RANCAN
"Ho accettato di mettermi in gioco per questa sfida elettorale perché sono convinto che la politica in generale, e l'Emilia Romagna in particolare, abbia bisogno di un forte cambiamento. Un cambiamento che veda entrare in campo energie ed idee nuove, per restituire ai piacentini i loro diritti: il diritto alla sicurezza e alla protezione, il diritto all'accessibilità dei servizi, il diritto al lavoro, al sostegno e alle opportunità.
Voglio mettermi a disposizione della Lega Nord e del mio territorio. Voglio portare Piacenza al centro delle scelte politiche della Regione. Voglio che la voce dei piacentini torni ad essere ascoltata e voglio che la nostra gente, la nostra terra, abbia finalmente l'attenzione che merita. Partirò dall'ascolto delle persone, delle tante persone, che in questi mesi mi hanno chiesto di fare qualcosa, di metterci la faccia, di impegnarmi.
E inizierò proprio dal cercare di riportare sul nostro territorio, almeno il 50% delle tasse che i piacentini pagano ma che restano nelle casse dello stato. I soldi dei piacentini devono essere spesi per i piacentini, prima di tutto. Ma per avviare questo cambiamento ho bisogno che domenica, il 23 novembre, tutti vadano a votare e che nessuno sprechi il proprio voto. Per questo chiedo di darmi fiducia, di votare Lega Nord e di scrivere sulla preferenza il mio nome, Matteo Rancan".