Sorteggio Campionato di Serie A. Il Copra sfida Ravenna nella prima giornata

Il 19 ottobre 2014 il Copra Elior affronterà Ravenna nella prima giornata di campionato: all’Hotel Centergross di Bologna, sede del Volley Mercato 2014, questa mattina si è tenuta la presentazione del calendario di SuperLega UnipolSai 2014/15. Scorrendo i vari turni, per Piacenza il 30 novembre è prevista la rivincita con Perugia dopo l’eliminazione nella semifinale scudetto, mentre il 2 novembre i biancorossi saranno a Città di Castello in una partita dalle forti emozioni per l’ex Radici, ora sulla panchina del Copra. Sette giorni dopo Zlatanov e compagni sfideranno invece nelle Marche i campioni d’Italia della Lube Macerata. L’ultima giornata di campionato arriverà un altro classico del volley: la sfida contro Trento, all’andata prevista in trasferta il 28 dicembre e al ritorno il 5 aprile al Palabanca.


Radio Sound

Volley. E’ in corso di svolgimento all’Hotel Centergross di Bologna, sede del Volley Mercato 2014, la presentazione del calendario di SuperLega UnipolSai 2014/15. Esordio al Palabanca per Il Copra Elior Piacenza contro Ravenna  il 19 ottobre.


Oggi alle ore 11.30 saranno ufficialmente presentati a Bologna i calendari della prossima stagione che vedrà ancora una volta la presenza del Copra Elior tra le squadre più competitive.

Queste le date principali per la SuperLega UnipolSai e la Serie A2 UnipolSai, oltre che per gli Eventi targati Del Monte:

Del Monte Supercoppa: mercoledì 15 ottobre, Cucine Lube Banca Marche Treia – Copra Elior Piacenza

Inizio Regular Season SuperLega UnipolSai e Serie A2 UnipolSai: domenica 19 ottobre 2014

Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia SuperLega e Del Monte Coppa Italia Serie A2: martedì 6 gennaio 2015

Del Monte Coppa Italia SuperLega Final Four: sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015

Del Monte Coppa Italia Serie A2 Final Four: sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015

Termine Regular Season Serie A2 UnipolSai: domenica 22 marzo 2015

Termine Regular Season SuperLega UnipolSai: domenica 5 aprile 2015

I Play Off in SuperLega UnipolSai avranno Quarti e Semifinali in 3 gare, Finale in 5 gare.

I Play Off per la Serie A2 UnipolSai vedranno disputati con Quarti su 3 gare, mentre Semifinali e Finale al meglio dei 5 incontri.