Agonizzante nel parcheggio della discoteca: 36enne muore in ospedale

 Trovata in fin di vita nel parcheggio di una nota discoteca piacentina, muore poco dopo in ospedale. E’ accaduto nella notte a Quarto, sulla Statale 45. La donna, di 36 anni, è stata portata al pronto soccorso cittadino ma per lei non c’è stato nulla da fare. Gli accertamenti, sul posto, sono stati condotti dalla polizia. 
Erano circa le 3.30 di questa notte, al Village, quando alcune persone l’hanno trovata riversa a terra nel parcheggio agonizzante e hanno chiamato i soccorsi. Al loro arrivo le sue condizioni sono parse da subito molto gravi, tanto che è stato inutile il trasporto all’ospedale cittadino.
Ora, per accertare le cause del decesso, verrà eseguita l’autopsia, che sarà condotta dalla dottoressa Rosanna Pulerà e dal tecnico Viola Lamberti. Pare, comunque, che la donna soffrisse da tempo di cardiopatia e che fosse in cura per curare la patologia. Se ad aggravare la sua condizione abbiano influito altri fattori, comunque, lo stabilirà l’esame autoptico previsto nel pomeriggio di martedì 22 luglio. 

Radio Sound