Cadeo Carpaneto: successi per Tortellotti e Branchini

 Domenica di grande lustro per il Cadeo Carpaneto, impegnato non soltanto nei campionati italiani Esordienti e Allievi a Boario Terme (Brescia). Il sodalizio piacentino, infatti, ha festeggiato le doppiette a Bareggio (Milano) e a Illasi (Verona), messe a segno nelle categorie Allievi e Juniores.
Nella località milanese, il Cadeo Carpaneto ha festeggiato la vittoria di Luca Tortellotti davanti al compagno di squadra Federico Turci. Oltre al risultato, c'è anche il modo a impreziosire il tutto: a venticinque chilometri dal termine, Tortellotti è scattato in fuga, distanziando poi progressivamente i compagni di avventura per arrivare in solitaria al traguardo con oltre un minuto di vantaggio sul gruppo, regolato in volata da Turci, imperioso nello sprint.
La società piacentina ha dominato la scena anche a Illasi (Verona), sede della corsa su strada per Juniores. La squadra Cadeo Carpaneto Nial del ds Primo Borghi, infatti, ha letteralmente monopolizzato la corsa: a salire sul gradino più alto del podio è stato Giulio Branchini davanti al compagno di squadra Gregorio Ferri, distanziato di 53 secondi, con Cezary Grodzicki quinto e Francesco Messieri sesto a completare la domenica da favola della squadra.

Radio Sound