“Un anno di lavoro in Parlamento”. Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini

Dopo un anno di lavoro in Parlamento i portavoce del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini di Piacenza. L'appuntamento è per le ore 18 del 9 maggio 2014 presso Chiostri del Gotico in Piazza Cavalli. "È un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la voce dei protagonisti delle battaglie in difesa della Costituzione e dei Beni Comuni condotte nell'esclusivo interesse dei cittadini.

Radio Sound

L'idea di organizzare questo incontro nasce dall'esigenza di sperimentare nuove forme di comunicazione e interazione fra attivisti simpatizzanti cittadini e portavoce-eletti nei due rami del parlamento. Ogni settimana ci sono video notizie su internet in cui i portavoce relazionano sulle attività parlamentari, ma con l'incontro del 9 maggio vogliamo coinvolgere e aggiornare tutti i cittadini e ci aspettiamo quindi grande partecipazione.

Saranno presenti gli eletti in parlamento:

Maria Edera Spadoni, deputata. Componente di:

III COMMISSIONE (AFFARI ESTERI E COMUNITARI)

DELEGAZIONE PRESSO L'ASSEMBLEA PARLAMENTARE DEL CONSIGLIO D'EUROPA

 

Michele Dell’Orco, deputato. Componente di:

IX COMMISSIONE (TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER LE QUESTIONI REGIONALI

 

Matteo Dall’Osso, deputato. Componente di:

XII COMMISSIONE (AFFARI SOCIALI).

Saranno inoltre presenti i candidati per la Circoscrizione Nord-est alle europee Alessandro Marmiroli, Francesco Rossi e Giulia Gibertoni.

L’evento, nella sua semplicità, permette attraverso la partecipazione, di  dialogare con chi li rappresenta e di conoscere dal vivo le persone che potrebbero diventare i portavoce del M5S in Europa".