A poche settimane dal voto per l'Europa, stanno intensificandosi le prese di posizione pro e contro l'Unione Europea. Meglio restarci o uscire? Quali i rischi di queste scelte? E l'Euro? Se non ci fosse più andrebbe meglio per le nostre tasche? A questi quesiti cercheranno di rispondere alcuni esperti di area liberale, tutti con una pregressa esperienza in ambito economico e mediatico. Se ne parlerà il prossimo martedì 6 maggio alle 20,30 presso l’Auditorium Sant'Ilario di via Garibaldi 17 a Piacenza alla presenza di:
Alessandro De Nicola, avvocato, docente presso l’Università Bocconi di Milano, presidente di Adam Smith Society e membro del consiglio direttivo di ALI, Alleanza Liberaldemocratica per l’Italia. Di recente salito alla ribalta nazionale per la sua nomina a membro del CDA di Finmeccanica.
Riccardo Puglisi, economista, docente e ricercatore presso l’Università di Pavia, editorialista per numerose testate giornalistiche nazionali tra cui La Voce e Il Corriere della Sera.
Federico Tonelli, notaio, membro della direzione nazionale di FARE. Un confronto importante per chi vorrà chiarirsi le idee in vista del voto di fine maggio. Per informazioni contattare l’organizzazione dell’evento, all’indirizzo e-mail info@studio1a.it oppure telefonicamente al numero 340.1471248.