Forza Italia avvia la campagna elettorale: madrina Elisabetta Gardini

 Parte anche la campagna elettorale di Forza Italia a Piacenza e in mattinata sono state presentate le iniziative che caratterizzeranno il partito in questi giorni di avvicinamento al voto. Molti gli incontri, con i candidati alle elezioni europee. Su tutti spicca la visita in città della capolista Elisabetta Gardini, sabato 10 maggio a partire della 11 del mattino negli uffici di via Cavour.
Inoltre sono attesi anche Elisabetta Bolzoni, Fabio Filippi, Giampaolo Samorì e Mattia Malgara. “Abbiamo avvviato una grande mobilitazione e tutte le iniziative vanno nell’ottica della competizione elettorale. Forza Italia si presenta in modo compatto e coeso” ha voluto sottolineare il consigliere regionale, Andrea Pollastri.  

Radio Sound

Entrando nel dettaglio degli appuntamenti previsti, sarà una settimana ricca quella che attende Forza Italia Piacenza.
Domani martedì 6 maggio, è previsto alle ore 18.30, presso la sede di Forza Italia in Via Cavour 41, un incontro pubblico del movimento femminile del partito con la candidata piacentina Elisabetta Bolzoni. All’incontro interverrà anche la consigliera comunale di Forza Italia, Lucia Girometta, presidente della commissione consiliare sulle pari opportunità del Comune di Piacenza.
Mercoledì 7 maggio, alle ore 18.30, presso il castello di Rivalta di Gazzola, sarà presente per un incontro pubblico il candidato Mattia Malgara, mentre per venerdì 9 maggio è previsto un doppio appuntamento. Alle ore 15.30 il candidato Fabio Filippi parteciperà all’incontro organizzato dall’Associazione degli studenti universitari sui temi del lavoro, ambiente e Europa, presso la sala dell’ex Circoscrizione n.2 in Via XXIV Maggio 51/53. 
Alle ore 19.30, invece, presso l’Hotel Fiera di fronte al PalaBanca interverrà a un incontro pubblico il candidato Gianpiero Samorì.
L’impegno di Forza Italia si concretizzerà anche con alcuni gazebo informativi che verranno allestiti mercoledì a Piacenza in Via XX Settembre (presso Bar Italia), giovedì sui mercati di Castel San Giovanni e Fiorenzuola e sabato in Piazza Duomo a Piacenza, sempre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
“Il ricco calendario di appuntamenti per questa settimana – sottolinea Andrea Pollastri – è la testimonianza del grande impegno che il partito, in modo compatto e coeso, sta profondendo per ottenere un grosso risultato elettorale il prossimo 25 maggio. Forza Italia si prefigge di essere il motore del centrodestra”.