Domenica alle 14 e 30 al Siboni la capolista Pro Piacenza sfida il Borgomanero. Gli avversari arrivano al match da un buon momento. Anche nell'ultimo turno per il Borgomanero è arrivato il successo, importante per la lotta alla salvezza, per 2 a 1 sulla Sambonifacese. Non si fida della formazione novarese mister Franzini. “ Sono in salute, lo dimostrano i risultati. Come ripeto sempre ormai non esistono più partite facili, perché tutti lottano per qualcosa che sia la salvezza piuttosto che un posto utile per fare i Play Off. Non c’è un giocatore in particolare che temo nel Borgomanero, ma il gruppo che sta dimostrando di fare molto bene”
Luca Matteassi: “ Loro stanno facendo bene. Hanno cambiato diversi giocatori nel mercato invernale e davanti sono molto pericolosi. Noi non dobbiamo guardare a loro o alla classifica, ma pensare solo a vincere come stiamo facendo da tempo. Ultimamente badiamo solo al sodo!”
Fisicamente come state?
“Stiamo bene, anche se qualcuno pensa il contrario dicendo che non stiamo giocando più benissimo come all’andata. A noi va bene così: il bel calcio lo abbiamo già fatto, ora a questo punto della stagione contano solo i risultati, anche perché abbiamo imparato la lezione dello scorso anno!”