Arbasi, Presidente del Gossolengo: “Ci siamo rinforzati, vogliamo fare bene”

Gianni Arbasi, Presidente dell’A.S.D. Gossolengo, squadra che partecipa al campionato di seconda categoria è stato ospite in diretta a Radio Sound dove ha parlato della nuova stagione (In allegato l'audio intervista). “La squadra quest’anno è stata rinforzata con elementi di categoria e quindi vorremmo essere un po’ i disturbatori del girone!”

Radio Sound

Voi curate molto il settore giovanile…

“Si ci teniamo particolarmente incrementando il numero di iscritti. A inizio settembre inizieranno gli allenamenti dai pulcini ai più grandi, quindi rivolgo ai genitori l’invito ad iscrivere i ragazzi, perché il 15 iniziano i tornei”.

La Prima squadra sta per iniziare la Coppa.

“Domenica c’è il derby della Val Trebbia con la Travese…l’anno scorso l’ultima partita l’abbiamo fatta proprio con loro pareggiando uno a uno. In campionato invece inizieremo il 15 con la Besurica, una squadra blasonata, ma appena retrocessa”.

C’è un nuovo attaccante in rosa…

“Sì…Bonino, ci contiamo molto. Pensiamo sia un buon arrivo e sarà schierato in coppia con Forte. Speriamo che i suoi gol ci possano far essere tra le sorprese del girone. Il nostro ds ha allestito una buona squadra sono molto fiducioso”.