La lunga carriera artistica di Tiziana Rivale approda con rinnovato entusiasmo ad un nuovo progetto. Già da tempo il musicista e produttore discografico David Scillia desiderava collaborare con Tiziana Rivale per realizzare un cd che conciliasse le esigenze artistiche e produttive del mercato internazionale con la tradizione melodica italiana. Finalmente il progetto è diventato realtà per "Gia.da.ma.ster Edizioni Musicali" con la realizzazione del singolo “Someday”, contenente due brani in lingua Inglese ed uno in Italiano: Someday, Ho perso me, For freedom.
La cura nella composizione dei brani e dei testi, a cui ha collaborato anche il noto musicista e paroliere Philippe Leon, l’attenzione nella realizzazione degli arrangiamenti, nonché la notevole capacità di interpretazione di Tiziana, hanno dato vita ad un progetto dal sapore internazionale. E’ inoltre in registrazione l’album che uscirà nella primavera del 2013 e conterrà 10 brani.
La carriera di Tiziana Rivale l’ha vista protagonista nell’ambito della musica leggera in Italia e all’estero, dalla vittoria del festival di Sanremo 1983 ai vari tours , come al Festival Yamaha di Tokyo, con la Filarmonica di Praga, in tutta Europa, Canada, Australia e U.S.A. .