Max Gazzè in concerto al Fillmore

Sul palco del Fillmore di Cortemaggiore, venerdì 12 Aprile, arriva Max Gazzè!

Radio Sound

Eclettico, ironico, straordinario musicista, compositore raffinato, Max Gazzè proporrà assieme ai suoi pezzi storici e le sue nuove composizioni dell’album di inediti “Sotto Casa” pubblicato da Virgin, la sua etichetta storica, nei negozi dal 14 febbraio.

Attualmente Gazzé si sta preparando in vista della partecipazione alla 63a edizione del Festival di Sanremo, dove presenterà i brani “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”. Subito dopo la partecipazione al Festival, Gazzè partirà per un lungo tour europeo a testimonianza della sua vocazione internazionale, per proseguire poi in Italia, con tappa il 12 aprile alle ore 22.00 al Fillmore di Cortemaggiore (PC).

A distanza di tre anni dal precedente “Quindi?”, Max Gazzè si ripresenta sul palco dell’Ariston per la quarta volta. Sotto Casa non è “solo” il titolo di uno dei due brani che, per regolamento, Max Gazzè porterà quest’anno al Festival di Sanremo, ma, il cantautore romano, ha deciso di trasformarlo in qualcosa di più: sarà infatti titletrack del suo nuovo disco, l’ottavo. La canzone non manca nell’ironia delle parole, che talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo e si accosta ai restanti pezzi più intimisti, il tutto accompagnato da musiche che non perdono mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.

 

Biglietti disponibili presso le abituali prevendite:

Dj 70                             Galleria San Francesco n. 10 – Piacenza

Alphaville                       Via Del Tempio n. 50 – Piacenza

Videosound                    Via Matteotti n. 8 – Cortemaggiore (PC)

Casa del Disco               Via Roma n. 18/g – Fiorenzuola d’Arda (PC)

Dj 70                             Via Bordigallo n.1 – Cremona

Dj 70                             Via Gramsci n. 24 – Fidenza (PR)

Music Mille                     Via dei Mille n. 88 – Parma                

Arci Parma                      Via Testi n. 4 – Parma

 

On-line sul circuito www.ticketone.it

 

Per informazioni:
CAOS Organizzazione Spettacoli tel. 0521-706214
www.fillmoreclub.net