Dopo l’ultima giornata di ritorno della Regular Season di A1 femminile si è delineata la griglia dei PlayOff. La Rebecchi aveva già messo in cassa forte il secondo posto, mentre altri posti erano ancora da assegnare. Villa Cortese ha chiuso la stagione regolare con una convincente vittoria contro Bergamo piazzandosi così al quarto posto.
La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza tornerà in campo per la prima sfida play off martedì 16 aprile. Le ragazze di Gianni Caprara affronteranno la vincitrice della sfida degli Ottavi tra Volley 2002 Forlì Bologna e Pesaro.
Nell’ultima di campionato la Volley 2000 ha perso al tie break nella trasferta di Urbino, in una partita condizionata dai tanti errori da entrambe le parti. Pesaro invece nell’ultima di campionato ha riposato. Le due squadre si affronteranno nella prima gara play off mercoledì 10 aprile alle 20 e 30.
L’altra squadra che conoscerà la sua avversaria solo dopo gli Ottavi è la Unendo Yamamay Busto Arsizio, la capolista che ha concluso la sua stagione la settimana scorsa e che se la vedrà con la vincente della sfida degli Ottavi tra Banca Reale Yoyogurt Giaveno e Chateau d’Ax Urbino Volley.