Sul palco del Fillmore di Cortemaggiore, venerdì 12 Aprile, arriva Max Gazzè!
Eclettico, ironico, straordinario musicista, compositore raffinato, Max Gazzè proporrà assieme ai suoi pezzi storici e le sue nuove composizioni dell’album di inediti “Sotto Casa” pubblicato da Virgin, la sua etichetta storica, nei negozi dal 14 febbraio.
Attualmente Gazzé si sta preparando in vista della partecipazione alla 63a edizione del Festival di Sanremo, dove presenterà i brani “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”. Subito dopo la partecipazione al Festival, Gazzè partirà per un lungo tour europeo a testimonianza della sua vocazione internazionale, per proseguire poi in Italia, con tappa il 12 aprile alle ore 22.00 al Fillmore di Cortemaggiore (PC).
A distanza di tre anni dal precedente “Quindi?”, Max Gazzè si ripresenta sul palco dell’Ariston per la quarta volta. Sotto Casa non è “solo” il titolo di uno dei due brani che, per regolamento, Max Gazzè porterà quest’anno al Festival di Sanremo, ma, il cantautore romano, ha deciso di trasformarlo in qualcosa di più: sarà infatti titletrack del suo nuovo disco, l’ottavo. La canzone non manca nell’ironia delle parole, che talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo e si accosta ai restanti pezzi più intimisti, il tutto accompagnato da musiche che non perdono mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.
Biglietti disponibili presso le abituali prevendite:
Dj 70 Galleria San Francesco n. 10 – Piacenza
Alphaville Via Del Tempio n. 50 – Piacenza
Videosound Via Matteotti n. 8 – Cortemaggiore (PC)
Casa del Disco Via Roma n. 18/g – Fiorenzuola d’Arda (PC)
Dj 70 Via Bordigallo n.1 – Cremona
Dj 70 Via Gramsci n. 24 – Fidenza (PR)
Music Mille Via dei Mille n. 88 – Parma
Arci Parma Via Testi n. 4 – Parma
On-line sul circuito www.ticketone.it
Per informazioni:
CAOS Organizzazione Spettacoli tel. 0521-706214
www.fillmoreclub.net