Nei recuperi serali della tredicesima giornata d’andata del campionato Juniores Regionale, pareggiano Royale Fiore, Lupa Piacenza e Borgonovese.
A Carignano, il Royale Fiore affronta una squadra locale che mette la sfida sul lato agonistico e alla fine ne esce un 3-3 che sà stretto ai piacentini.
Michelotti porta in vantaggio i ragazzi di Garattini, ma i locali ribaltano il risultato, portandosi sul 2-1.
Fanni viene steso in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore che Michelotti trasforma per il 2-2.
Fanni segna il 2-3, poi i piacentini falliscono più volte la quarta rete e alla fine i locali segnano il gol del definitivo 3-3.
Torna da Langhirano con un punto la Borgonovese.
I ragazzi di Paratici, hanno avuto la possibilità di portare a casa i tre punti, ma Mahzoume, solitamente infallibile dal dischetto, spreca un calcio di rigore e cosi finisce sullo 0-0 la partita.
Finisce senza reti il big match di giornata, che vedeva affrontarsi al Bertocchi, Lupa Piacenza e Crociati Noceto.
I ragazzi di Ganasi, hanno cercato in tutti i modi di vincere la gara, ma hanno dovuto fare i conti con un arbitraggio decisamente ostile: alla fine, saranno ben due i giocatori piacentini espulsi.
Nell’altra partita del girone, Casalese-Medesanese finisce 0-0.
CLASSIFICA: Crociati Noceto 47; Lupa Piacenza 42; Casalese 34; Fiorenzuola, Pallavicino 33; Medesanese 30; Castellana 22; Borgonovese 21; Royale Fiore 20; Colorno 19; Carignano, Traversetolo 17; Langhiranese 15; Salsomaggiore 5.
Nel recupero della settima giornata di ritorno del campionato Juniores Nazionale, l’Atletico Bp è stato sconfitto 3-0 sul terreno dell’Olginatese.